ti temo

io ti temo. Mi riesce impossibile il pensiero di amarti e ti boicotto in un tentativo che sa di amaro. e perdo le parole. l’imbarazzo è più forte della voglia di chiarire. Un tuo ti amo, mio rifiuto, tuo inaspettato addio.non fai più parte della mia vita: bel modo per liquidare.. complimenti Mattè. Se non ti ho risposto ai messaggi è pèrchè non sapevo che dirti e ancora non lo so. forse non lo saprò mai. non potremo mai stare insieme. siamo troppo diversi. se non vuoi più neanche la mia amicizia addio. e vaffanculo. e goditi quel poco di cervello di merda che ti ritrovi, non perdere tempo con persone come me che non sanno scaricare, che piangono se feriscono gli altri, che vorrebbero morire quando qualcuno improvvisamente dice ti amo. e io ancora qui ad ascoltarti, a ascoltare le tue frasi insensate. ADESSO ADDIO DAVVERO, MA UN ADDIO DA PARTE MIA. E PER SEMPRE.
  1. Lascia un commento

Rispondi

