forgotten hope

novembre: un mese di dinamismo. eppure la vita mi scivola addosso, monotona. mi sono persa stavolta.. davvero persa..non so se sarà così facile ritrovarmi..
  1. #1 di rita il novembre 7, 2006 - 10:17 pm

    tesò io mi sn fatta la doccia nn sai quello ke ho passato….. nella doccia c\’era 1 ifa e nn sai quello ke ho combinato…. ihihihi ke ridere!!!!!!! TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

  2. #2 di Unknown il novembre 8, 2006 - 3:23 pm

    tante volte mi hai risollevato nei momenti bui…
    …vorrei sapere che succede…
     ..mi manchi tanto..
      E TI VENGO A CERCARE
    PERCHè STO BENE CON TE,
    PERCHè HO BISOGNO DELLA TUA PRESENZA
    PER CAPIRE MEGLIO LA MIA ESSENZA…
     
                                   ti volgio bene.. :*

  3. #3 di Mylla il novembre 9, 2006 - 2:33 pm

    mimolix……mi hai sempre insegnato a guardare avanti, a credere ke le cose prima o poi si modificano…nn soffrire così…il dolore è inevitabile ma è insulso astruso insensato inutile…cerca di sorridere d sperare d nn pensarci…alla fine se noi soffriamo nn si risolvono i problemi,non cambiano le situazioni…reagisci!!!!il periodo di tormento t passerà e t rimarrà solo l\’amarezza di nn aver apprezzato ogni tua abitudine ogni tuo obiettivo…t prego riprenditi…so ke sei così sensibile ke nn riesci ad assere indifferente…però riscopri te stessa..e nn lasciare ke la vita cambi te, continua condurla come stai facendo…rendendo felici tutti coloro ke t stanno intorno…t voglio bene ……gu
     

  4. #4 di Mylla il novembre 9, 2006 - 2:33 pm

    mimolix……mi hai sempre insegnato a guardare avanti, a credere ke le cose prima o poi si modificano…nn soffrire così…il dolore è inevitabile ma è insulso astruso insensato inutile…cerca di sorridere d sperare d nn pensarci…alla fine se noi soffriamo nn si risolvono i problemi,non cambiano le situazioni…reagisci!!!!il periodo di tormento t passerà e t rimarrà solo l\’amarezza di nn aver apprezzato ogni tua abitudine ogni tuo obiettivo…t prego riprenditi…so ke sei così sensibile ke nn riesci ad assere indifferente…però riscopri te stessa..e nn lasciare ke la vita cambi te, continua condurla come stai facendo…rendendo felici tutti coloro ke t stanno intorno…t voglio bene ……gu
     

  5. #5 di Mylla il novembre 9, 2006 - 2:33 pm

    mimolix……mi hai sempre insegnato a guardare avanti, a credere ke le cose prima o poi si modificano…nn soffrire così…il dolore è inevitabile ma è insulso astruso insensato inutile…cerca di sorridere d sperare d nn pensarci…alla fine se noi soffriamo nn si risolvono i problemi,non cambiano le situazioni…reagisci!!!!il periodo di tormento t passerà e t rimarrà solo l\’amarezza di nn aver apprezzato ogni tua abitudine ogni tuo obiettivo…t prego riprenditi…so ke sei così sensibile ke nn riesci ad assere indifferente…però riscopri te stessa..e nn lasciare ke la vita cambi te, continua condurla come stai facendo…rendendo felici tutti coloro ke t stanno intorno…t voglio bene ……gu
     

Rispondi

