stringimi

stringimi..voglio sentire se sono viva..soffocami..voglio sentire se respiro..provocami..voglio sentire se so ancora ridere...è ovvio che non hai tempo per me.c’è il mondo che ti aspetta.ma io non aspetterò.se te ne vai non tornare.mi strazia sapere già dal principio che non tornerai.
  1. #1 di Unknown il novembre 29, 2006 - 8:08 am

    Ciao, carino il tuo blog :-) mi ha colpito una cosa… gli amici mi chiamano GU!!!! Passa a trovarmi, ti aspetto!

  2. #2 di Luca il novembre 29, 2006 - 12:07 pm

    quanta tristezza in questo post.
    E quanta malinconia.
     
    Vieni a provare la mia macchina del tempo.
     
    Luke

Rispondi

