coi piedi per terra

ti ho amato attraverso giorni di buona fortuna e di festa
ti ho amato attraverso giorni di mare agitato e tempesta
ti ho amato attraverso gli anni, le strade, gli oceani e le terre
attraverso momenti felici, le gioie, i pianti e le guerre
abbiamo girato paesi, ascoltato le orchestre suonare
abbiamo guardato persona cadere, fucili sparare
e riso e scherzato sperando che il tempo non dovesse finire
e bevuto col nodo alla gola guardando gli amici partire
 
mi hai dato conchiglie per farmi ascoltare i racconti del mare
mi hai dato un tamburo per battare il tempo, sentirlo passare
mi hai dato parole e strorie e un bicchiere robusto e profondo
per poterci raccogliere dentro le grida e i dolori del mondo
puoi prendere un fuoco e accendere i sogni di chi ti sta intorno
puoi aprire la mano e raccogliere tutti i colori del giorno
puoi fare un castello con legni spezzati e barattoli rotti
puoi trovare una stanza chiusa e riempirla del blu della notte
 
ti ho amato attraverso giorni di buona fortuna e di festa
ti ho amato attraverso giorni di mare agitato e tempesta
ti ho amato per quanto mi hai preso e portato vicino a una stella
e per quando mi hai preso per mano e tenuto coi piedi per terra
 
MODENA CITY RAMBLERS
  1. #1 di Unknown il dicembre 3, 2006 - 2:50 pm

    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene
    ti volgio bene ti volgio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti volgio bene

Rispondi

