sparire

mi tocchi nel cuore.
 
 
non c’è pianto che tenga. se mi offenderai non reagirò più.
 
 
sparirò .
semplicemente .
 
 
ti chiederai per qualche secondo dove sarò finita.
quando nascerà la domanda sarò già troppo lontana.
 
 
me ne andrò.
respiro profondo.
LIBERTA’.
  1. #1 di DOMENICO il gennaio 6, 2007 - 5:16 pm

    NON E\’ SCAPPANDO CHE RAGGIUNGI LA LIBERTA\’ CARA MIRELLA!
    E AFFRONTANDO IL PROBLEMA CHE TI LIBERI DI SSO.
    PS: SALUTAMI L\’ASSESSORE

  2. #2 di Unknown il gennaio 6, 2007 - 5:26 pm

     adesso son tornato nella terra dei giusti e dei forti e dei saggi…
     fratelli e sorelle della pallida foresta, o figli della notte, chi tra voi correrà alla caccia?
     arriva la notte con la sua legione porpora,
     ritiratevi ora nelle tende e nei sogni…
     domani entriamo nella città della mia nascita…  
                                                                …voglio essere pronto
     

  3. #3 di Unknown il gennaio 11, 2007 - 9:25 pm

    ..ma vida tu se giorgio ti lascia i commentii a te e a me mi scaca..quando lo prendo..
      ..emmò chin\’è chissu??? non giorgio, l\’altro dico..
    mah….tutti che ti amano..
    MA SAPPIATE CHE MIRELLA E\’ MIA. AL CULO A TUTTI!

Rispondi

