mon cherì

la gente nel mondo sta male. e non c’è niente che possa contrastare la sofferenza, niente che riesca a rendere la pena più lieve. si muore. si nasce. si vive. un normale ciclo umano. Tuttavia se qualcuno che ci è caro non è in buone condizioni di salute l’universo ci crolla addosso. si spengono i sorrisi, anche le lascrime perdono valore.
e se al telefono ti senti dire : "Guarda che sta morendo" improvvisamente un buco nero ti risucchia.
benvenuta tristezza.
sono con te, Gu. Ma anch’io ho bidogno di te, adesso.
  1. #1 di Unknown il gennaio 17, 2007 - 10:56 pm

    ciaoooo…volevo dirti ke questo tuo intervento è davvero bello ed è proprio kosi…quanto bussa la tristezza è difficile nn farla entrare…cmq ti volevo ringraziare anke del kommentuccio ke mi hai lasciato e se vuoi aggiungimi questo è il mio kontatto:dolce_141@hotmail.it….ciao e a presto

  2. #2 di Mylla il gennaio 18, 2007 - 9:05 am

    grazie x l\’intervento…scusa se in questo periodo sono intrattabile ma va tutto così male…ti voglio bene

Rispondi

