addomesticami

 
insegnami a vivere, ammalia i sensi.
chiudendo gli occhi imparerò a sognare o sarà un’altra notte vuota?
al mattino avrò qualche ricordo o non sono degna di conoscere la dimensione della notte?
il lago dei pensieri mi affonda e annaspando ti vedo, annaspando resusciti l’anima.
insegnami a ridere.
addomesticami.
  1. #1 di DOMENICO il febbraio 12, 2007 - 5:02 pm

    sciverò qualcosa per te e poi te l\’ha invio
     

  2. #2 di andrea il febbraio 12, 2007 - 5:14 pm

    cavolo mire\’ ogni volta che passo dal tuo blog( sempre piu spesso ormai) ci resto almeno per quei venti minuti! ti faccio davvero i compliment per tutto cio\’ che scrivi.. ogni tanto passa dal mio..nn sara\’ cosi\’ oiginale pero\’ uno ci prova! un bacio

  3. #3 di silvia il febbraio 12, 2007 - 7:13 pm

    ti \\/oglio tanto bene…… riçordati çhe la tua spatola è e sarà çon te fino alla fine..
     

  4. #4 di rita il febbraio 13, 2007 - 3:02 pm

    AHI AHI IO SONO PENTITO DI TUTTO NELLA VITA MA SOPRATTUTTO DI TE

  5. #5 di rita il febbraio 13, 2007 - 3:07 pm

    HO PIANTO CON TE , HO RISO TI HO RALLEGRATO NEI MOMENTI DIFFICILI MA CIò CHE VOGLIO DI PIù ORA E CANCELLARTI PER SEMPRE,
     

  6. #6 di rita il febbraio 13, 2007 - 3:11 pm

    ADDIO è STATO BELLO  FINCHè è DURATO, NN VOGLIO CRITICHE IO SONO COSI STRANO E TALE VOGLIO RIMANERE

  7. #7 di Unknown il febbraio 13, 2007 - 3:55 pm

    .

  8. #8 di Simone il febbraio 14, 2007 - 3:17 pm

    Che…scrivo a fare…
     

Rispondi

