meravigliosamente

 
nauseata dalla violenza dei tuoi passi che si allontanano piano da me.
 
 
 ma una sconosciuta si avvicina, lieve.
in punta di piedi
come danzando.
e la magia di sentirla parlare rinvigorisce l’animo
allevia il dolore.
 
ti ho trovata.
e so che non andrai via.
resterai con me per sempre
perchè mi colori
perchè mi colpisci
perchè non giudichi
perchè guarderemo i tramonti
noi due e la magia dell’arrivo della notte
che, come te, giungerà lieve
come danzando.
 
 
GRAZIE
  1. #1 di Unknown il marzo 1, 2007 - 4:39 pm

    siccome ho inteso che ti serve una guida sicura una persona che ti stia vicino nei momenti difficili….perchè da quello che ho letto hai avuto molte delusoni dalle amcizie anche da Orlando ……….se può consolarti mi dispiace ……..ANZI…..non vogl far parte di questi ho capito che parecchi ti utilizzano e poi ti lasciano ho capito che io non voglio essere come questi ho capito ke sono un pirla a lasciarti commenti com pseudonimi della minkia ho capito tante cose e lo ripeto mi dispiace mi dispiace causarti altri dispiaceri ………….non voglio che tu mi comprenda vorrei solo, se ti fa piacere, aiutarti se nè hai voglia ascoltarti CREDO CHE RIUSCIRò a mettere la mia furia da parte…..non ti disturbo più Nikodemo Nakasaki ti saluta credo che avevi già capito chi ero…

  2. #2 di Unknown il marzo 1, 2007 - 4:43 pm

    Prendi il tuo cell e trova un numero vodafone che finisce   349….5038 non lo scrivo tutto per sicurezza non si sa mai
     

  3. #3 di silvia il marzo 1, 2007 - 6:30 pm

    ….. perdonami se mi comporto male.. dico e faccio cose orrende.. non sono perfetta.. anzi piena di difetti.. in questi giorni.. in questi anni.. non sto più con i piedi per terra e il mio cervello e scollegato.. non ti chiedo l\’universo.. ne la luna.. aiutami solo a superare l\’inferno che da anni  brucia dentro di me e che non riesco a spegnere.. scusa.. scusa per tutto..
    ti voglio tanto bene..
     

  4. #4 di silvia il marzo 1, 2007 - 6:30 pm

    ….. perdonami se mi comporto male.. dico e faccio cose orrende.. non sono perfetta.. anzi piena di difetti.. in questi giorni.. in questi anni.. non sto più con i piedi per terra e il mio cervello e scollegato.. non ti chiedo l\’universo.. ne la luna.. aiutami solo a superare l\’inferno che da anni  brucia dentro di me e che non riesco a spegnere.. scusa.. scusa per tutto..
    ti voglio tanto bene..
     

  5. #5 di silvia il marzo 1, 2007 - 6:30 pm

    ….. perdonami se mi comporto male.. dico e faccio cose orrende.. non sono perfetta.. anzi piena di difetti.. in questi giorni.. in questi anni.. non sto più con i piedi per terra e il mio cervello e scollegato.. non ti chiedo l\’universo.. ne la luna.. aiutami solo a superare l\’inferno che da anni  brucia dentro di me e che non riesco a spegnere.. scusa.. scusa per tutto..
    ti voglio tanto bene..
     

  6. #6 di silvia il marzo 1, 2007 - 6:31 pm

    ….. perdonami se mi comporto male.. dico e faccio cose orrende.. non sono perfetta.. anzi piena di difetti.. in questi giorni.. in questi anni.. non sto più con i piedi per terra e il mio cervello e scollegato.. non ti chiedo l\’universo.. ne la luna.. aiutami solo a superare l\’inferno che da anni  brucia dentro di me e che non riesco a spegnere.. scusa.. scusa per tutto..
    ti voglio tanto bene..
     

  7. #7 di silvia il marzo 1, 2007 - 6:31 pm

    ….. perdonami se mi comporto male.. dico e faccio cose orrende.. non sono perfetta.. anzi piena di difetti.. in questi giorni.. in questi anni.. non sto più con i piedi per terra e il mio cervello e scollegato.. non ti chiedo l\’universo.. ne la luna.. aiutami solo a superare l\’inferno che da anni  brucia dentro di me e che non riesco a spegnere.. scusa.. scusa per tutto..
    ti voglio tanto bene..
     

  8. #8 di silvia il marzo 1, 2007 - 6:33 pm

    scusa anche per il piccolo problemino delle copie.. ho pigiato troppe volte "aggiungi" pardon

  9. #9 di Mylla il marzo 1, 2007 - 9:10 pm

    mi hai bloccato ed i messaggi non t vengono recapitati…io n on ti ho mai chiamato in quel modo cazzo……. non lo avrei mai fatto… questo mai… prova a riparlare con la persona ke mi ha infangato vedi se è convinta..lo sai ke ce l\’ho davvero un\’amica in quel modo e non mi sono mai permessa d giudicarla…questo lo sai.. lo sai ke non lo considero una vergogna,lo sai…non ti ho mai attribuito quel aggettivo…..MAI….e non fa niente se non c parleremo più voglio solo ke tu sappia ke QUESTA CALUNNIE NON L\’HO MAI RIVOLTE A NESSUNO TRANNE KE ALL\’UNGHERESE CM AVREI POTUTO FARLO A TE..PENSACI..ANKE SE NON SO ANCORA IMMAGINARE COME TU ABBIA POTUTO CREDERE AD UNA COSA SIMILE 

  10. #10 di Unknown il marzo 4, 2007 - 8:24 pm

    ..ti amo..in ogni istante, in ogni parola, in ogni alito di vento ci sei..
           ..e mai MAI me ne andrò sapendo che ci sarai..
      ..ti amo e mi manchi ogni istante..
                        ..per sempre..

Rispondi

