troppo

 
"esploderò. esploderò per stanchezza di essere. esploderò perchè non so dare amore. esploderò perchè succhio i sentimenti degli altri.
assorbire non va bene. scoppierò presto."
 
la fiammiferaia voleva evadere da quella necessità impellente.
accese il suo fiammifero, con i vestiti imbevuti di benzina.
e il calore della combustione di Amore scaldò il mondo.
  1. #1 di tony il marzo 1, 2007 - 10:01 pm

    CIAO …
    …grazie del tuo passaggio …e ricambio con piacere!!!
    …Senza parole …favoloso il tuo blog!!!Complimenti!!!
    …Adoro l\’associazione dell\’arte con le belle parole!!!
    Di dov\’è ke sei?!?!…ripassa quando vuoi …mi racc commenta…grazie!!!kiss!!!

  2. #2 di Unknown il marzo 1, 2007 - 10:02 pm

    Forse sono gli altri che non riescono A COMPRENDERE IL TUO  AMORE—————–> Forse è chi ti sta vicino che      " succhia i tuoi sentimenti"…….sono certo che una come te non potrà mai esplodere perchè sei cosi estremamente capace a gestire le situazioni che preferirbbero gli altri esplodere……… tu mi potrai dire che solo il pianto°°°°°° ti consola è lui che s\’impadronisce di te quando la situazione diventa ingestibile………….Bè ! sai cosa ti dico………………………………………. è proprio quella la tua arma più forte ( . )                                                                    
     
    ( consiglio di una povera Minkia che si consola scarabbocchiando Angelica senza Orlando )

  3. #3 di Mylla il marzo 2, 2007 - 4:45 pm

    è l\’unico modo x comunicare…….. quella cosa non è mai uscita dalla mia bocca…ada e cri c skerzavano è vero ma sfottevano me non te….. io non l\’ho mai insinuato,pensato,nemmeno nell\’anticamera…parlerò cn lui… della strega è vero,strega di blair se vuoi sapere le mie parole precise…ma quello no………. io non so se mi è stato messo in bocca x coprire altre persone,oppure x altre ragioni..non lo so e non lo voglio sapere… parleremo io e lui…che fa tanto il moralista e poi si abbassa a fare pettegolezzi…

  4. #4 di Mylla il marzo 2, 2007 - 4:45 pm

    è l\’unico modo x comunicare…….. quella cosa non è mai uscita dalla mia bocca…ada e cri c skerzavano è vero ma sfottevano me non te….. io non l\’ho mai insinuato,pensato,nemmeno nell\’anticamera…parlerò cn lui… della strega è vero,strega di blair se vuoi sapere le mie parole precise…ma quello no………. io non so se mi è stato messo in bocca x coprire altre persone,oppure x altre ragioni..non lo so e non lo voglio sapere… parleremo io e lui…che fa tanto il moralista e poi si abbassa a fare pettegolezzi…

  5. #5 di Unknown il marzo 4, 2007 - 8:25 pm

      
               miss you
     

Rispondi

