tornerà a scorrere

chissà quando la notte tornerà ad essere stellata.
chissà

 
ormai, mia cara Psiche, non sento altro che profumo di fiori
e puzza di morte.
 
ma anche il cuore tornerà a scorrere
  1. #1 di VINCENZO il marzo 20, 2007 - 9:31 pm

    Mentre ti scrivo sono con la finetra aperta ad ascoltare la pioggia….sento scorrere l\’acqua dal tetto….Mi sento bene ! Ho mal di testa ma vengo rapito da questi suoni e non m\’interessa se crepo dal dolore ma voglio continuare ad ascoltare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e sembra che le gocce che toccano le tegole mi dicano …ti voglio bene …ti vooglio beenee…t voglio ben….,,,,,.ti voglio bene…ti tit tit ti voglio bebebebeneee……e in fine i tuoni…..,,,,, TIiiii VOoooooooGLIO BEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!

  2. #2 di VINCENZO il marzo 20, 2007 - 9:35 pm

     e tutto ritornerà a scorrere

  3. #3 di VINCENZO il marzo 20, 2007 - 10:29 pm

    mi sa ke dormirò con la fistra aperta

Rispondi

