l’illusionista

 
l’illusionista era stanco di aspettare nella disperazione e nel caos che sempre più crescevano dentro di lui; il pubblico ansioso stava col fiato sospeso aspettando il nuovo prestigio. Ebbe un momento di esitazione, il mago, poi si alzò, si concentrò con forza e chiuse gli occhi in un incontro d’anime. Attese un istante. un altro ancora. Poi riaprì gli occhi. era divenuto coniglio.
  1. #1 di silvia il aprile 11, 2007 - 1:46 pm

    e mentr eil gatto fa le fusa e continua ad aspettarti.. io e martina ci prepariamo per una domenica allegraaaaaaaaaaaacon il nostro te nelle tazzine by china town…..
    hihihihi

  2. #2 di silvia il aprile 11, 2007 - 7:58 pm

    ma kikka è il mio ammore!!!!!! figurati se mo le cerco il ragazzo… i nostri gusti sono totalmente diversi… però gli opposti  si attraggono.. e noi siamo amicie… come noi…. le faccio i martiri a quella povera crista… e mi sopporta.. wow.. l\’ammiro… sarà che ci conosciamo dall\’era della pietra.. ma che bello!!  sembriamo sposate..( non intendiamo male: tu sei la mia luce, claudia il mio tesssoro e kikka funge da moglie)e stupendamente scema…. spargi la voce per una bella ragazza che cerca ragazza 15 anni di nome francesca.. alta mora e semplicemente semplice.. ma con gusti costosi!!!

  3. #3 di Unknown il aprile 11, 2007 - 8:12 pm

     sottile pazzia che dilaga…
      il genio è spesso travestito da folle…
       il folle è spesso scambiato per il genio…
      
                                                                              I Poeti Adolescenti moriranno presto…
                                                                                                          o presto                presto
                                                                                               verrano chiamati "i folli"…
     
     un commento allucinato ad un blog poeticamente allucinato

  4. #4 di Simone il aprile 12, 2007 - 8:07 am

    Ciao Alice XD…vedrai che il tuo Bianconiglio torna…nn è uno Stregatto cm me…nn scompare…

  5. #5 di VINCENZO il aprile 13, 2007 - 10:37 pm

    Scusa se non ti ho lasciato nessun commento….te ne vorrei lasciare a centinaia ma sarebbe antipatico…meglio pochi ma buoni………….quando lo leggerai sarò a Roma da mio cugino non sai quanto mi manca ….

  6. #6 di VINCENZO il aprile 13, 2007 - 10:59 pm

    mi piace…L\’illusionista che si trasforma nella sua illusione……..l\’artista che si materializza nella sua opera….  se tu  potessi, chiudendo glio occhi in cosa ti vorresti trasformare ??? ………………………..>< io …hmmmm… se avessi questa possibilità, vorrei diventare qualcosa che ti renderebbe felice…""""""""!!!!!!!!!!!"K:_HGF$%&/UJHFD$%&/UHGFDW%ydht99876543234567890olkjhgfdeyuj

  7. #7 di Mylla il aprile 14, 2007 - 1:30 pm

    vuoi venire domani alla partita??

  8. #8 di Michael il aprile 14, 2007 - 7:44 pm

    Mancano Solo 2 Mesi All\’Estate………………………….

  9. #9 di VINCENZO il aprile 15, 2007 - 3:08 pm

    Se il vento si ferma torno…

Rispondi

