-sei teso?-

Palcoscenico.
 

tra rossetto rosso fuoco

e pensieri sparsi.

L’Attore cerca attenzioni.
richiama su di sè gli occhi del pubblico ansioso.
a volte le spalle sono più morbide dei sorrisi.
-sei teso?-

  1. #1 di Mylla il maggio 17, 2007 - 2:53 pm

    divinamente bella su quel palco…ho riconosciuto i piedini quando avevi la maschera… mimi sto male..prima sapevo ke c\’eri tu adesso non t percepisco dv 6??\’

  2. #2 di Nicola il maggio 17, 2007 - 5:33 pm

    essere li quella sera sarebbe stato da ridere……..diciamo anke bello vederti su quel palco…mà sicuramente sarei stato uno dei tanti ad applaudirti…..peccato ke lo studio mi abbia portato via……sarà per una prossima volta sè ci sarà l\’occasione…..ci vediamo in quel di """""""" 114 a luglio""""""""………baci…MI

  3. #3 di Mylla il maggio 17, 2007 - 8:53 pm

    volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……. ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ……..sesso

  4. #4 di silvia il maggio 17, 2007 - 9:20 pm

    banana? che fa questa mi copia? sta banana cinese…. bha bha…se lo trovo lo leggo allora… t v b.. saptola

  5. #5 di Mylla il maggio 18, 2007 - 1:43 pm

    e mi manchi … mi manchi sempre più… Sai, dicono che il tempo riesca a rimarginare tutte le ferite… ma la nostalgia… gli impedisce di svolgere il suo compito con me… Ti ho voluto bene… te ne voglio ancora… mi manca la tua voce… le nostre dolci risate… le notti passate a consolarmi…a consolarti…per atroci problemi? no…per la nostra semplice Vita… e per caso… ascoltando il violato adesso… solamente adesso… ho scoperto che ci sei caduta detro anche tu.
    Forse xkè ci sono passata… e ci sto passando tuttora…ora come non mai vorrei essere accanto a te per aiutarti… xkè siamo sempre state come il bianco e il nero… il giorno e la notte…  il bene e il male… il sole e la luna… la voluttà e la passione… il dolce e il salato… l\’acqua e il fuoco… la morte e la vita…la verità e la menzogna…il cielo e la terra… l\’amore e l\’odio… inevitabilmente unite…dipendenti l\’una dall\’altra…

    *I Miss You*

  6. #6 di silvia il maggio 18, 2007 - 8:21 pm

    ossssssignoreeeee !!! come ci sono finita nelle tue foto???

Rispondi

