thelovers.magritte

 
il dipinto monocromo dell’amore s’impreziosisce di sfumature grigiastre nel tenue inseguirsi delle ore d’estate. e il cuore batte più forte.
  1. #1 di Unknown il giugno 21, 2007 - 4:01 pm

     
     ….quando la poetessa deciderà o potrà parlare…
     
     
    Il panorama delle mie nostalgie,
     lo spettacolo del mio stato di grazia:
    visioni senza vertigini
     negli occhi della memoria…
     
     
     

  2. #2 di Carmen il giugno 21, 2007 - 5:10 pm

    come vorrei sapere cosa si pova quando si ama….vedo il tuo sguardo e mi incuriosisco sempre di più
    Cos\’è l\’amore mi? sono felicissima che tu sia felice grazie a naso.Se ti fa soffrire lo picchio.
     

  3. #3 di manuela il giugno 21, 2007 - 7:05 pm

    Sinceramente non sò cosa dire a riguardo…perchè se ci rifletto e ripenso a tutte le persone che ho conosciuto in effetti non mi sono mai innamorata: E non sono in grado di parlare dell\’amore tra un uomo e una donna perchè fino ad ora l\’unico Amore che ho conosciuto ha un nome a cinque lettere e si chiama DANZA…Comunque il quadro è molto particolare….colpisce…un bacio Mimì

  4. #4 di Mylla il giugno 22, 2007 - 9:49 am

    mimolixxxxxx ciao… gli esami mi stanno rovinando l\’esistenza.. ke palle…menomale ke ci 6 tu.. disposta a compiere anke un illecito pur di aiutarmi…t voglio bene cuoricino…tengo più a me ke a me stessa…
    " crescere insieme, appartenersi quasi fino ad identificarsi " marilyn manson

  5. #5 di Mylla il giugno 22, 2007 - 2:16 pm

    You and me Meant to be Immutable Impossible It\’s destiny Pure lunacy Incalculable Insufferable But for the last time You\’re everything that I want and ask for You\’re all that I\’d dreamed Who wouldn\’t be the one you love Who wouldn\’t stand inside your love Protected and the lover of A pure soul and beautiful you Don\’t understand Don\’t feel me now I will breathe For the both of us Travel the world Traverse the skies Your home is here Within my heart And for the first time I feel as though I am reborn In my mind Recast as child and mystic sage Who wouldn\’t be the one you love Who wouldn\’t stand inside your love And for the first time I\’m telling you how much I need and bleed for Your every move and waking sound In my time I\’ll wrap my wire around your heart and your mind You\’re mine forever now Who wouldn\’t be the one you love and live for Who wouldn\’t stand inside your love and die for Who wouldn\’t be the one you love                                                                              SMASHING PUMPKINS

  6. #6 di Alessia il giugno 22, 2007 - 9:19 pm

    ..non c\’è contatto di mucisa con mucosa
              eppur mi infetto di te..

  7. #7 di Alessia il giugno 22, 2007 - 9:19 pm

    ..non c\’è contatto di mucisa con mucosa
              eppur mi infetto di te..

  8. #8 di VINCENZO il giugno 23, 2007 - 3:23 pm

    ANCHE IL CULO BATTE PIù FORTE…..DEVI SENTIRE CHE PUZZA
     

  9. #9 di VINCENZO il giugno 23, 2007 - 3:27 pm

    nonpuòpioverepersempre

    nicò guarda che il libro non te l\’ho mica mangiato!"!! vabbè..21 giugno 15.15………..che bel commento..grazie
     

  10. #10 di manuela il giugno 26, 2007 - 1:22 pm

    Amore?Puttanate…

  11. #11 di Vincenzo il giugno 26, 2007 - 8:27 pm

    amore mio lascia stare coloro che cercano di distruggere il nostro rapporto…..è gente che non merita risposta!!!
    gente invidiosa che si nasconde dietro l\’anonimato per paura!!!vili e infami!!!
                                STAREMO INSIEME X SEMPRE!!!!!!!!

  12. #12 di VINCENZO il giugno 27, 2007 - 12:10 pm

    Son vili e infami color che si nascondono dietro l\’anonimato
    ………………………"al rogo codesti"…………………………….
    Che Lucifero li arrostiscà tutti nelle rosse fiame dell\’inferno,
    Lassate ogni speranze voi che entrate..ah ah ah ah ah ah ah
     
     

  13. #13 di Alessia il giugno 28, 2007 - 9:27 pm

    Mi manchi da matti.
     
    Torna.

  14. #14 di Alessia il giugno 28, 2007 - 9:27 pm

    Mi manchi da matti.
     
    Torna.

  15. #15 di Mylla il giugno 28, 2007 - 11:02 pm

    ti amo anke io……………………………………………^^^^^^^^^^^^^^^^^^^))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))x sempre mimolix…………………………………………."""""""""""""""""""""""""""""""""""""""t devo parlare a presto pikkolo quore

Rispondi

