tendi le braccia

 
quando fu notte Vanessa guardò il cielo.
  1. #1 di Carmen il luglio 15, 2007 - 12:33 pm

    mi ti voglio troppo bene.a volte nn riesco a far a meno di te .come potrò fare ora che partiamo entrambe
     

  2. #2 di VINCENZO il luglio 15, 2007 - 12:51 pm

    a ciascuno il suo____—–___—–____—-___—> mah !

  3. #3 di VINCENZO il luglio 15, 2007 - 4:38 pm

    Beata te che stai capendo…..beato chi ti capisce….io nisba…
    —-no problema manana—>

  4. #4 di VINCENZO il luglio 15, 2007 - 4:44 pm

    ma vedi se un coso di patatine medie può costare 9 euro al tre stelle…………maaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
     

  5. #5 di Mylla il luglio 15, 2007 - 8:35 pm

    mimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………..devo assolutamente vederti….quando ????? quando???????? quando?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????\’\’ sto sclerando help me…..ti amoooooooooo

  6. #6 di VINCENZO il luglio 15, 2007 - 9:57 pm

    Caterì ma vatt\’ammazza….e va zappa

  7. #7 di Matteo il luglio 15, 2007 - 11:20 pm

    miiiiiire! cm sembrano monki i tuoi ultimi interventi!! gisellla e pancrassia nn hanno1cervello proprio e si aiutano col mio qndi nn è k kissà k riescono a fare…se glielo vuoi spiegare qnd t capita…se no…mi sorge spontaneo1 "e vabbè…" XD c vediamo dmn a mare…e se mi tiri anke1solo pelo giuro k t strappo qll minuta popolazione d naufraghi k hai sul pancito
       -l\’uomo tra le tette-

  8. #8 di Mylla il luglio 16, 2007 - 4:42 pm

    ciao mi… non riesco a comunicare con te xkè a 114 non prende bene la  LInea fatto sta ke mi manki parekkio e fatto ke sta ke la gente mi imputa di scriverti cose ridicole… io te l\’ho sempre detto ke ti voglio un bene particolare ke va al di là dell\’affetto ke si prova x un\’amica e quando dico ke ti amo non è da intendere in senso fisico ( come ha capito un tuo caro amiko ),ma è un amore verso la persona splendida ke sei e ke rappresenti x me.. se questo è difficile da comprendere x gli altri non importa basta ke tu lo sai…  e adesso non mi tange più se le persone vogliono giudicare in modo malizioso xkè di me e di te non sanno poi molto… sono qui x chiarire i malintesi creati nonostante spero non siano sorti da te personalmente

  9. #9 di Mylla il luglio 16, 2007 - 4:42 pm

    ciao mi… non riesco a comunicare con te xkè a 114 non prende bene la  LInea fatto sta ke mi manki parekkio e fatto ke sta ke la gente mi imputa di scriverti cose ridicole… io te l\’ho sempre detto ke ti voglio un bene particolare ke va al di là dell\’affetto ke si prova x un\’amica e quando dico ke ti amo non è da intendere in senso fisico ( come ha capito un tuo caro amiko ),ma è un amore verso la persona splendida ke sei e ke rappresenti x me.. se questo è difficile da comprendere x gli altri non importa basta ke tu lo sai…  e adesso non mi tange più se le persone vogliono giudicare in modo malizioso xkè di me e di te non sanno poi molto… sono qui x chiarire i malintesi creati nonostante spero non siano sorti da te personalmente

  10. #10 di Marzia il luglio 16, 2007 - 9:56 pm

    Buona estate anche a te!! Arrivederci a Settembre cn l\’anno decisivo!

  11. #11 di Vincenzo il luglio 18, 2007 - 11:06 pm

    Pisola non potrò mai dimenticare la mia splendida ragazza sulla spiaggia a guardare le stelle con me…non potrò mai dimenticare la mia splendida ragazza che dorme fra le mie braccia…non potrò mai dimenticare la mia splendida ragazza ridere nell\’acqua a metà tra l\’incredulità e il compiacimento…vorrei poter portare il mondo in una mano per poter girarlo a mio piacimento e trovarmi sempre lì da te… con te e per te…per poter allontanare ogni perfidia con un colpo dei polpastrelli…purtroppo non è così…e putroppo ci toccherà stare lontani per un po\’ di tempo…sono certo che non sarà niente rispetto al tempo che ancora passeremo insieme…TI AMO TANTO PISOLA…

Rispondi

