mostrami la via

"(gli orologi hanno lo stesso ritmo,
e le notti hanno le stesse stelle.)"

 attendendo il mio piccolo quore..
  1. #1 di silvia il settembre 13, 2007 - 7:02 pm

    e spaty sempre lo stesso cervello?miiiiiii!!! martina mi ha lasciato da sola è ora la mia stanza non è più una stanza(o per lo meno non si capisce molto bene cos\’è)!!help me!!!!!! ti lovvo! 

  2. #2 di Matteo il settembre 13, 2007 - 7:53 pm

     missin you all

  3. #3 di Mylla il settembre 13, 2007 - 9:38 pm

     pavese dice…" qualcuno ci ha mai promesso qualcosa? ..e allora xkè attendiamo?"
    bergson dice ke c\’è differenza tra il tempo della meccanica ed il tempo della memoria..gli attimi meccanici si susseguono uno uguale all\’altro,gli attimi della memoria differiscono l\’un l\’altro..ecco xkè un momento può sembrare eterno mentre un altro mai vissuto a causa della scarsa importanza ke gli abbiamo attribuito..
    …io credo invece ke l\’attesa non è vana se poi c\’è l\’appagamento,se poi sto con te… il mio quore è sempre più vicino..lo percepiso..e domani sarà mio x un attimo eterno.. ti voglio bene mimmolix

  4. #4 di VINCENZO il settembre 14, 2007 - 8:36 pm

    Poi, ho visto gli occhi tuoi
    Rotolando verso casa
    Chiamare i miei
    Che bella sei
    Che belle fai
    Le belle sere
    Sai, ho visto gli occhi tuoi
    Quando scende
    La bellezza
    In fondo al cuore
    Come vorrei……
    Come sei bella
    Flying away
    Tu scendi da una stella
    Flying away
    Cosi’ talmente bella
    Flying away……
    Poi, ho visto gli occhi suoi
    Come grano in mano al vento
    Son ciliegie del mio pianto
    Cosi’ tanto io ti sento
    Sai, ho visto te con lui
    Quando scende
    La tristezza
    In fondo al cuore
    Come vorrei…
    Come sei bella
    Flying away
    Tu scendi da una stella
    Flying away
    Cosi’ talmente bella
    Flying away…..
    Dov’e’
    Che il vento
    Ti porta via
    Dov’e’
    Che il cielo
    Tramonta
    Quando scende
    La tristezza
    E invade gli occhi
    Come vorrei……
    Come sei bella
    Flying away
    Tu scendi da una stella
    Flying away
    Cosi’ talmente bella
    Flying away……
    Cosi’ talmente bella
    Flying away…….
    E te ne vai
    Te ne vai
    Te ne vai….via….via…..via…. tranquilla  si trovano insieme le parole….nota gia sono aumentate….:-)—->

Rispondi

