astri e matasse


dipanare la matassa dei sentimenti
è sempre molto difficile.
..ma..


"bisogna straziarsi l’anima con artigli di tristezza
perchè entrino i fuochi dell’orizzonte astrale."

  1. #1 di Matteo il settembre 24, 2007 - 5:58 pm

    io nn voglio k entri proprio niente qndi mi dissocio…cmq no nn sono morto…xkè me lo kiedi?o.o XD 

  2. #2 di silvia il settembre 24, 2007 - 8:57 pm

     ma se io fossi un gatto di peli?… il gomitolo farebbe una fine da gomitolo in zampe a gatti di peli?
     

  3. #3 di Mylla il settembre 26, 2007 - 1:16 pm

    dipano la matassa…cosa sei tu 6 me??? non 6 solo un\’amica…sei l\’affetto più caro ke ho

Rispondi

