IL GRAMO


una metà che conosco e una metà nuova, diversa, incollate su post it improbabili e lavagne magnetiche piuttosto stanche.

-piacere di conoscerti, Gramo.-

gli alberi sorridono alle tue carezze
  1. #1 di caterina il gennaio 26, 2008 - 9:07 pm

    senza te mi pesa qualsiasi cosa…ovunque sei spero tu sappia quanto viscerale sia il mio affetto x te

  2. #2 di Ilaria il gennaio 27, 2008 - 1:45 am

    Cielo coperto
     
    Sembra quasi, il tuo sguardo, schermato da un vapore;
    il mistero dei tuoi occhi (azzurri, verdi, grigi?)
    a volta a volta tenero, o spietato, o sognante,
    rispecchia l\’indolenza e il pallore del cielo.
     
    A volte fai pensare ai sontuosi orizzonti
    che il sole d\’autunno rischiara… a un paesaggio
    fradicio che risplende, infiammato dai raggi
    che spiovono da un cielo tempestoso!  
     
                  C. BAUDELAIRE        
                       

  3. #3 di silvia il gennaio 27, 2008 - 8:05 pm

    masecondomeèbruttarello…comuqnue se lo dici tu che è bello, mi convinco subito di questo…anche tu mi manchi mi:)
    ……….non ti lascerò mai………

  4. #4 di caterina il gennaio 30, 2008 - 2:24 pm

    ..la miA anima corrotta,la tua anima immacolata…. finchè non ti rivedrò starò in pena…non pensavo potessimo soffrire a tal punto.. Quanto tempo passerà?? ho la certezza che ci ritroveremo,non importa l\’attesa… questo spiraglio mi fa sorridere,mi rassicura la notte quando t cerco e non ci 6, mi fa sperare in un domAni migliore accanto a te…… NON DIRMI CHE IN FUTURO SUBIRò il tuo abbandono…non riuscirei mai a compensare la tua perdita 

  5. #5 di andrea il febbraio 5, 2008 - 10:04 am

    uhei mira! è da tanto che non passavo da queste parti! come va? che fai? dove stai? GHGH quanto sono scemo! mi raccomando fatti sentire su msn quando ti connetti ok?????????? anche perchè trovarmi connesso è una rarità di questi tempi! 

  6. #6 di Carmen il febbraio 6, 2008 - 12:27 pm

    mmmmmm…………………….

  7. #7 di Carmen il febbraio 6, 2008 - 12:27 pm

    mmmmmm…………………….

  8. #8 di Gerardo il febbraio 12, 2008 - 9:00 pm

    Non so, se chiederti ti poterti sognare o viverti in questa astratta realtà dove le metà cercano unione con le altre, ma trovano sempre
    la metà più dissonante.
     
    -Piacere di averti conosciuto, Mirella-

  9. #9 di Andrea il febbraio 17, 2008 - 10:46 am

    …..oooO………………. ….(……)…Oooo…….. …..)…/. …(…..)……… …..(_/…….)…/………. ………….. (_/…………. ………Passato………………….. di Qui! ………………oooO……………….. ….(……)…Oooo……… …..)…/. …(…..)………. …..(_/…….)…/…………………….. (_/……………………………………..

  10. #10 di silvia il febbraio 21, 2008 - 2:35 pm

    polpetttinneeeeeeee gaaaaaaaa    :Q___

Rispondi

