incontri mancati

I
I know I’m selfish, I’m unkind.

è un pezzo che non credo più agli unicorni e agli arcobaleni , e non ne vado fiera. ma tu e le tue dannatissime storie sull’infinito, i tuoi occhi profondi.
NO, NON VOGLIO NESSUN TE ALLA VANIGLIA, penserò. penserò che mi è sempre piaciuto ridere, mi sono sempre piaciuti gli occhiali e la faccia stanca di chi ha appena smesso di dormire, penserò che mi piace l’odore di lavanda, che mi piace il cielo, mi piacciono le nuvole…

  1. #1 di caterina il marzo 26, 2008 - 12:59 pm

    TI ADORO T\’adoro al pari della volta notturna, o vaso di tristezza, o grande taciturna! E tanto più t\’amo quanto più mi fuggi, o bella, e sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle azzurrità infinite. Mi porto all\’attacco, m\’arrampico all\’assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo, fiera implacabile e cruda, sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi.
                                                            baudelaire

  2. #2 di caterina il marzo 26, 2008 - 1:09 pm

    credo nella luce dei tuoi occhi.. credo nella tua innocenza,nella tua purezza,nella tua ostinazione a darmi affetto… credo nei momenti trascorsi insieme e a quelli che vivremo ancora… credo nel conforto dei tuoi abbracci, nella forza trasmessa dalle tue mani, nelle tue parole immacolate.. credo che l\’infinito si configuri in te e che inebri tutto ciò da cui sei circondata… credo di averlo colto anche io stando a contatto con te che sei il mio cuore,il mio mondo positivo… NON POSSO PERDERTI..

  3. #3 di Gerardo il marzo 27, 2008 - 3:39 pm

    Marmo Bianco puoi pensare di essere, ma puro , distaccato ed ironico infinito sei, di lavanda ti puoi profumare ma la tua pelle è vaniglia. Non credi più all\’unicorno e agli arcobaleni, pazienza c\’è sepre il mago ed il drago.

  4. #4 di silvia il marzo 28, 2008 - 9:36 pm

    io si!! voglio te alla vaniglia..infatti..ne ho una bustina con vanillia e lampone:):):)
    mimiiiiiiiiiii tonnaaaa da meee

  5. #5 di silvia il aprile 4, 2008 - 7:12 pm

    e domani sono da teee e domani sono da teee e domani sono da teeeeeeeeeee
     
     
    XDXD  che billllluuuuuuuuu

  6. #6 di Unknown il aprile 22, 2008 - 7:07 pm

    ad ogni modo, in ogni modo, tutti han bisogno di credere. purtroppo molti non credono in chi dovrebbero.

Rispondi

