spiegatemi dove sono i libri, dove sono fuggiti, come può esssere che anche dark abbia perso il senso del tempo come può essere che tra qualche giorno non sarò più io – mi raccomando passa a trovarmi. spiegatemi perchè io non lo so spiegatemi perchè tu sei un tu diverso perchè io sono sempre io e perchè il sole se ne frega altamente. spiegatemi come funziona quando dormi e sogni pena e panico e ti sembra di essere lontano miglia paesik città ricordi e poi vedi d’improvviso da dove vieni e qualcosa ti rona alla mente. spiegatemi perchè continuano a volare le falene perchè il mondo gira e a volte si ha bisogno di camminare per smaltire il peso di una ferita che diventa patologia. intanto l’aria intorno è più nebbia che altro. torte al cioccolato fondente- gente che va gente che viene blablabla. conversazioni stupide cos’è come va come stai che farai ho provato anch’io ma non ci sono riuscità. beh, auguri.
FANCULO. ora mi tirerò su a forza di schiaffi no grazie non voglio sorrisi ricordo, cerco me mi sono persa datemi una cartin una mappa illustrativa.
  1. #1 di Vincenzo il agosto 23, 2008 - 4:54 pm

    MISSING YOU

  2. #2 di caterina il agosto 23, 2008 - 5:46 pm

    spiegami perchè soffri così tanto spiegami perchè sei arrabbiata con il mondo spiegami cosa posso fare in modo che tu non sia così triste… sputa il veleno che hai inghiottito fino adesso grida, scalpita,ma non dubitare mai su quello che 6.MAI..  non puoi permettere che tra un po\’ di giorni non sarai più tu…sarai la stessa,ancora più forte,ancora più combattiva… mimi qui c\’è un mondo che conta su di te…
    TI VOGLIO BENE..
    sono qui accanto a te

  3. #3 di manuela il agosto 23, 2008 - 6:26 pm

    LA STRADA
     
    La strada assolata mi chiama ma sembra lontana.
    Una terra profana che brucia d\’asfalto e dolore.
    Estate di ombre silenti e senza rumore…
    E l\’animo scorre sui passi di gente invisibile e spenta.
    La strada innevata mi chiama ma sembra incantata.
    Distesa d\’argento che forse nemmeno c\’è più.
    E chi ci cammina si danna e si perde e non si ritrova mai più.
    Eppure le strade del mondo son grandi e infinite
    e larghe e hanno segreti che forse non sai.
    Che non si cammina da soli ma insieme a tutti i
    compagni che hai; perchè se gli tieni la mano
    puoi starne sicura. NON TI PERDERAI.
     
    Questa poesia l\’ho scritta per te. Spero ti aiuti a capire che anche in quei momenti in cui senti persa, o sola o scoraggiata, quei momenti in cui le strade del mondo ti sembrano troppo grandi, puoi contare su tante persone che ti aiutano e ti tendono la mano.
    E IO SONO UNA DI QUELLE. TI VOGLIO BENE.
     
                                                                            MANUELA – in arte DARK ANGEL
     
     
     

  4. #4 di V il agosto 24, 2008 - 7:36 pm

    è un male comune ormai.

  5. #5 di silvia il agosto 27, 2008 - 7:11 pm

    la toilet femminile è sempre sempre dritto poi a destra.. dark  lo sa?? i lib ri sono tutti stampati nel tuo cervello….anzi sai per caso pollicino come va a finire?? mireeeeeee aiutoooooooooooooooo sono in crisiiii

  6. #6 di silvia il agosto 30, 2008 - 8:41 pm

    no mimi non partireeeeeeeeeeee!!! e se proprio devi…fagli il culo a strisce a quelli la..pizza quando??  solo se offro io però!! la crisi è passata..era solo per sport..i gufi ogni tanto possono avere delle crisi inpiegabili:)
    ai lov mi!! sentiamoci quanto il più possibile…spa-popi it\’s only for u

  7. #7 di Ilaria il settembre 2, 2008 - 1:32 pm

    "ehi tu ragazza dimmi se sai cosa può nascere anche senz\’acqua,
    cosa può ardere senza estinzione, e soffre e piange senza lacrime".
     
    "Sciocco ragazzo cosa mi chedi? Senz\’acqua crescere potrà una pietra,
    senza estinzione brucia l\’amore e senza lacrime soffre e piange un cuore…"
     
    kiedi conforto in qualkuno ke ti sa ascoltare senza parlare…come dice un tale: " due non è il doppio ma il contrario di uno, della sua solitudine. Due è alleanza, filo doppio che non è spezzato."
     
     

Rispondi

