e puoi non assaggiare per veder se il gusto

SE NE VA
O TI DEVASTA O RI DEVASTA IL PREZZO CHE SI HA

  1. #1 di silvia il settembre 7, 2008 - 12:19 am

    pizzzaaaaaaa a meeeeeee!!! guaaaaaaaaa!!!

  2. #2 di Ilaria il settembre 7, 2008 - 12:38 pm

    io?
    mi laureerò con il mega massimo dei voti, condurrò una vita agiata grazie al mio successo, tra il lusso sfrenato e beneficenze a destra e manca come i grandi vip, amerò il mio unico amore come lui amerà me x il resto della sua vita, vivrò in una villona dalle cui finestre si vedrà solo il mare mare mare, viaggerò senza sosta tra grandi metropoli e lande isolate e poi diverrò poeta, musicista, pittrice, e alla fine quando sarò decrepita impazzirò…pensando: come cazzo ho fatto a nn riuscire in neanche una di queste cose? eppure nn mi sembra di kiedere tanto…
    cmq tu farai quello ke vuoi…solo x il fatto di avere pensato il contrario…..
     
     

  3. #3 di manuela il settembre 7, 2008 - 9:34 pm

    Non ci vuole molto per scoprire quanto è bella Siena. Io ho sempre un posto per te, così vedrai di persona le meraviglie di questa città. Per dimostrarti la mia sincera intenzione ad ospitarti, ecco gli orari dei pullman della Simet.
    CASTROVILLARI TUTTA LA SETTIMANA 22.45!!  –   SIENA 7.30
     
                                                                                        TI VI BI

  4. #4 di silvia il settembre 10, 2008 - 1:43 pm

    la badante alle spatacchine??
    pensa  a quello che ti piace e sciaccia il pulsante ok.. ma fallo con piacere..questo importa..
    s.p.a.

  5. #5 di Gerardo il settembre 10, 2008 - 2:50 pm

    Su quei sedili arancio in corsa, resteremo ricchi e monchi di vicinanza, sempre qui mi troverai, non tolgo nulla dalla nostra tavola , ti aspetto per la cena. . . Nlm bacia La Meteora

  6. #6 di caterina il settembre 22, 2008 - 11:41 am

    believe in me as I believe in you…tonight

  7. #7 di Gerardo il settembre 22, 2008 - 10:10 pm

    Meteora … non riesco a muovermi, vieni qui, voglio te il mio scaccia pensieri che sà amarmi.

  8. #8 di giustina il settembre 28, 2008 - 7:16 pm

    vorrei tanto vederti mi..e parlare un po di te..vorrei sapere cm stai e capire k hai..oltre all uni..nn so piu niente di te:)e mi disp..xke mi sei vicina..e anche se nn c sentiamo m sembra k nn stai al max..tvb..

  9. #9 di Vincenzo il ottobre 5, 2008 - 7:36 pm

    Ai lov iu mio dolce regalo

  10. #10 di Gerardo il ottobre 18, 2008 - 12:34 am

    Anche tu sei la benvenuta qui lo sai, e come non puoi esserlo, tu sei di questo posto. Grazie di avermi regalato la possibilità di vedere gli unicorni nell\’arcobaleno, tu me li hai presentati. Invidio più di ogni cosa chi è con te e può averti, anche solo  da lontano, anche solo con uno sguardo.

  11. #11 di Gerardo il ottobre 18, 2008 - 12:34 am

    Anche tu sei la benvenuta qui lo sai, e come non puoi esserlo, tu sei di questo posto. Grazie di avermi regalato la possibilità di vedere gli unicorni nell\’arcobaleno, tu me li hai presentati. Invidio più di ogni cosa chi è con te e può averti, anche solo  da lontano, anche solo con uno sguardo.

  12. #12 di Unknown il ottobre 24, 2008 - 3:54 pm

    So che lo sai,
    gabbie di strategie.
    Fa quasi impazzire,fa quasi impazzire.
    SO COS\’é

Rispondi

