in vena scorre

no non ci sono richiama più tardisono uscita somno andata a comprare il latte mi ha mandata la mamma mangiamo come porci ma sai che io con te sto bene e mi sento il quore caldo ho una sciarpa che divideremo che ci basterà sapremo farcela bastare e per colazione cosa prendi latte e cereali bene io non so fare il minestrone ma impareremo e vorrà dire svegliarsi e cadere fra le braccia della luna e addormentarsi sul suo ventre come i ratti novembre novembre it’s so hard to hold a candle era tempo fa guardavamo un videa o casa tua sul divano e faremo il tè.
  1. #1 di Alessia il ottobre 18, 2008 - 2:27 pm

    t.a.

  2. #2 di silvia il ottobre 18, 2008 - 2:37 pm

    buon te mi…….aspettando le tazzine made in china…

  3. #3 di caterina il ottobre 18, 2008 - 4:37 pm

    ma l\’estathè è troppo zuccherato meglio andare al latte più…c\’è la mostra di picasso e un giorno perfetto è già stato trasmesso ma lo scaricheremo da internet oppure c\’è sempre il cinema della parrocchia quello dove non pagano le tasse e trasmettono film della stagione precedente…ti voglio bene e l\’affetto si amplificherà spero che non mi odierai a causa della convivenza..e x aver scelto una padrona di casa detestabile…e poi ho sempre bisogno di te..e forse non è vero che i quori debbano cambiare..il mio è stracolmo di te e delle tue parole e dei tuoi gesti sinceri..

  4. #4 di Ilaria il ottobre 19, 2008 - 1:13 pm

                    And I need a friend     Oh I need a friend to make me happy           Not stand here on my own                Look at me standing               Here on my own again             Up straight in the sunshine              No need to laugh and cry           It\’s a wonderful wonderful life

  5. #5 di caterina il ottobre 19, 2008 - 8:38 pm

    "tu ed io saprei reagire ma tu 6 ovunque ma tu 6 ovunque mi giungi immensa…"

  6. #6 di Ilaria il ottobre 21, 2008 - 1:15 pm

    mmm mi sfugge dove si trovi precisamente wonderland….esiste davvero?

  7. #7 di Ilaria il ottobre 21, 2008 - 1:39 pm

    se è per questo napoli è da parecchio spoetizzata …è una super wonderland allora……..
    cmq benvenuta in questo magico mondo universitario, good luck my babe

  8. #8 di silvia il ottobre 21, 2008 - 3:08 pm

    e comunque…devi raccontarmi un po di cose..non ci sentiamo da tanto:(:(
    la pizza ancora aspettttaaaaaaa…….

  9. #9 di silvia il ottobre 24, 2008 - 1:39 pm

    vieni con me dove vuoi e quando vuoi..:) ci sarò sempre per mi

  10. #10 di Gerardo il ottobre 29, 2008 - 12:52 pm

    mi manchi, voglio raggiungerti, il nostro amore è così puro e fraterno, che la lontananza anche sè insistente non può scalfirlo , perchè è annullata. tvb meteora. NlM

  11. #11 di caterina il ottobre 29, 2008 - 4:54 pm

    "E impari che c\’è felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri,che c\’è qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia..E impari che nonostante le tue difese, nonostante il tuo volere o il tuo destino in ogni gabbiano che vola c\’è nel -QUORE- un piccolo-grande jonathan livingston.."
    era l\’autunno del 2004..a scuola c\’era una pseudo-autogestione e noi avevamo prontamente accolto questo pretesto x non entrare..camminavamo x via roma..ricordo che pioveva incessantemente,ma non indossavamo il cappuccio,nè aprivamo gli ombrelli.. ad un tratto mi hai detto che ti immedesimavi in jonathan livingston__
     

  12. #12 di Ilaria il novembre 2, 2008 - 2:03 pm

    ognuno di noi le vede in forme diverse……la speranza è un sogno ad occhi aperti

Rispondi

