q

"Discorsi di Levi che i ricordimsono i momenti imn cui ci si è sentiti contrapposti alle cose, agli altri, in cui si ci è individuati. ecco la ragione dell’estasi del ricordo: si ritrovano gli istanti di risveglio, di conoscenza del mondo."
-ricordo che mi sveglierò e sarà come dormire, ricordo che mi addormenterò e sarà come sognare. e tornare a casa vuol dire rivederti e parlare alle tue trecce cadute che un po’ ti mancheranno. è forse questo il mio ricordo?  
  1. #1 di silvia il novembre 26, 2008 - 2:00 pm

    auguri grande mi….

Rispondi

