cose da Spaz

PERCHE’ SONO FATTO COSI’ CAZZO?
E prendo quest’aria compunta e assorta e dentro non so che dire E SE RIDERE E QUANDO MI DECIDO A PARLARE SO CHE NON mi verrebbe fuori la VOCE SE PROVASSI A DIRE QUELLO CHE HO PENSATO E così perdo tempo a pensare che non mi verrà mai bene di dire quello CHE HO PENSATO E INTANTO CHE PENSO NON LO DICO PIU’ o se lo dico ormai non c’entra più nulla…

Per riaddormentarmi ancora…

…fai l’artista, te ne freghi, ma in verità è la gente che se ne frega! Dici: che mi frega, sono un artista, se vi va bene così, sennò cicca. Ma sai che gliene frega alla gente che sei un artista! Sei un artista? E ce lo cachi che sei un artista! In pratica, o diventi produttivo o vaffanculo. E guarda che Andrea Pazienza che non caca, tutto così insomma, è un fatto che ti sei inventato tu, cioè un mito che non esiste! Non sei tu che non cachi, ma gli altri che ti hanno emarginato.

 

  1. #1 di Mimmuzzo il dicembre 5, 2008 - 3:00 pm

    ¢ιασ… тι ∂σ υη ¢αℓσяσšσ вєηνєηυтσ šυℓℓα ¢нαт ρšιкσтι¢ι…υη ι∂єα ¢αяιηα χ ¢σησš¢єяє gєηтє šιмραтι¢α ∂α тт ιтαℓια … ιℓ ∂ινєятιмєηтσ є` αššι¢υяαтσ.. ¢нє ƒαι тι υηιš¢ι α ησι? → http://xat.com/Psikotici

  2. #2 di Ilaria il dicembre 15, 2008 - 8:58 pm

    E’ vero credetemi è accaduto di notte su di un ponte, guardando l’acqua scura con la dannata voglia di fare un tuffo giù…D’un tratto qualcuno alle mie spalle, forse un angelo vestito da passante, mi portò via dicendomi così: Meraviglioso!ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso… perfino il tuo dolore potrà guarire poi… nella certezza (o nella speranza?) di uno sprazzo di felicità ke arriverà presto…. vedo ke oltre a questa merda di vita (ecco il mio pessimismo cosmico) noto ke entrambe siamo state forgiate dall\’internazionale liceo classico giuseppe garibaldi…

Rispondi

