della stessa materia dei sogni

rifuggo con estrema cautela le spigolosità del tuo carattere barbaro

gli angoli mi fanno paura

.

 

  1. #1 di Maria il luglio 5, 2011 - 5:28 pm

    Gli angoli fanno paura.
    E’ vero.
    Ogni tanto io provo a smussarli.
    Ci vuole costanza e pazienza.

  2. #2 di Tia il luglio 6, 2011 - 11:07 am

    Ogni volta che torni la voglia di sparire e cambiare nazione mi assale; è così, che senso avrebbe stare a pochi chilometri di distanza e non passare insieme ogni secondo della giornata? Nessuno, e lo so che una parte di te, nascosta sotto la catrame nera di quelle stradine di paese, sente esattemente la stessa cosa.
    Sono giorni strani, Sole ha lasciato il suo posto di lavoro perchè sottopagato, e mi ha riferito che non tornerà, perciò arrangiatevi.

  3. #3 di a il luglio 7, 2011 - 10:19 am

    Gli uomini di carattere non abbiano mai un buon carattere.. _I

  4. #4 di a il luglio 7, 2011 - 10:19 am

    Gli uomini di carattere non hanno mai un buon carattere.._I

Rispondi

