bisbigli d’immortalità

speculazioni notturne e sinfonie di grilli

penso che tu abbia annullato i miei confini.

 

 

 

 

 

 

  1. #1 di a il agosto 18, 2011 - 1:16 pm

    penso che tu abbia annullato i miei confini.

  2. #2 di tuttoilcontrarioditutto il agosto 18, 2011 - 9:26 pm

    Cazzarola è vero! hai annulato i miei confini e io idiota che ti ho permesso di farlo!
    scusa lo sfogo, ho usato il tuo blog per togliermi qualche sassolino.. e le tue parole racchiudono il mio pensiero!

  3. #3 di maria il agosto 19, 2011 - 12:35 am

    i miei confini sono stati annullati da parecchio.
    non di colpo. sfumano pian piano.

    ora vorrei riallargare il mio spazio vitale.
    riprendere possesso.

  4. #4 di willyco il agosto 19, 2011 - 11:46 pm

    Togliendo con meticolosa pazienza
    I pronomi
    Ho liberato i verbi in un frinire di sole
    E di cicale,
    Quello e’ il limes in cui mettere casa
    Per vacanze d’abitudini

Rispondi

