Mi desto in un bagno di care cose consuete.

mi ammanto di prati e mi nascono addosso violette che si nutrono dei tuoi occhi soltanto

accarezzo l’aria e ti sento in ogni cosa che abbia un respiro.

  1. #1 di Nyno_ il aprile 16, 2012 - 2:31 pm

    Coinvolgi ogni senso
    rimango sempre senza parole
    è cosi bello leggerti..

    Nyno.

  2. #2 di massimobotturi il aprile 16, 2012 - 6:38 pm

    il dono della sintesi è onorato quante più cose riesci ad evocare

    splendida

  3. #3 di theallamente il aprile 16, 2012 - 10:04 pm

    primavera d’amore nell’universo del cuore
    (inventa colori nuovi)
    baci

  4. #4 di mitedora il aprile 17, 2012 - 7:17 am

    c’è un senso di dedizione infinito. mi è piaciuta!

  5. #5 di pass il aprile 17, 2012 - 1:52 pm

    Difficile è contenere l’amore. Bello sentirlo uscire.
    Me lo avvolgo intorno alla vita come scialle di cotone leggero.

  6. #6 di willyco il aprile 17, 2012 - 6:32 pm

    steso sul prato,
    ascolto, e l’erba
    parla sommessa

  7. #7 di Insenseofyou il aprile 30, 2012 - 8:10 am

    E’ un aprile radioso e vellutato quello che dedichi al tuo amore. Teneramente infinito.

  8. #8 di ninA il aprile 30, 2012 - 5:13 pm

    io straadoro i tuoi titoli.
    evocativi, attraenti..meravigliosi. poetici. di vita propria…

Rispondi

