L’anima mia geme. L’anima mia invoca.

ho raccolto le Nostalgie, le ho sigillate bene sulla punta delle dita

le ho portate con me con dolcezza, le ho rese oro al sole, acqua sulle onde del mare

le ho piante via durante l’inverno, ho lasciato che mi bagnassero di sale le labbra per poterle tornare a custodire

ho pregato con forza che si trasformassero in gioia

questa notte  finalmente mi hanno parlato

mi hanno detto che vogliono te, hanno bisogno della tua pelle soltanto per potersi perdere nel cielo.

  1. #1 di willyco il luglio 11, 2012 - 12:30 pm

    un sussurrare di cose, ché poi sono sentimenti del reale,
    aleggia,
    per poi posare frenato da morbide unghie,
    sulla pelle,
    già striata dal cocente ricordo di ciò che non è.

  2. #2 di Insenseofyou il luglio 11, 2012 - 1:03 pm

    Ogni parola un gesto pensato ed amato. Struggente.

  3. #3 di Topper il luglio 11, 2012 - 1:06 pm

    Sta anche a te trasformarle dopo che ti avranno guidato sin lì dove sono nate.

Rispondi

