Se accendono le stelle, vuol dire che qualcuno ne ha bisogno?

 

 

diserto la guerra fredda delle distanze

e mi nascondo nella dolcezza delle tue parole,

se qualcuno mi scopre posso ancora appellarmi al magnetismo dei pensieri

perché due cuori lontani si tengono stretti ricordandosi.

  1. #1 di zebachetti il ottobre 19, 2013 - 4:44 pm

    woow.

  2. #2 di gattaliquirizia il ottobre 25, 2013 - 1:30 pm

    il magnetismo dei pensieri a volte è l’unica forza preziosa a trattenerci coi piedi saldi a terra

  3. #4 di pass il novembre 1, 2013 - 7:57 am

    Forse è così che l’amore mangia le distanze.

  4. #6 di lucasette il dicembre 12, 2013 - 5:35 pm

    Più la leggo più mi piace, più mi piace più mi allontano. Però mi piace assai.

  5. #8 di Freawaru il gennaio 5, 2014 - 10:20 pm

    Bellissima! Mi piace il tuo modo di scrivere!

  6. #9 di Vanni il gennaio 16, 2014 - 9:10 am

    très doux! :)

  7. #10 di timetravelerspacedreamer il maggio 27, 2014 - 3:26 pm

    ho sempre creduto che si accendesse una stella per ogni sogno, così che il suo bagliore potesse ricordarne l’esistenza a coloro a cui appartiene, nel caso in cui, spossati, fossero a un passo dal lasciar perdere.

Rispondi

