ammi il coraggio di sorridere di un sogno, se non si può esaudire.

llamadas

 

 

Nei fili invisibili che mi si assottigliano addosso

nella domenica pomeriggio

nell’entropia dei pensieri

 

ci sei tu

 

a tenermi calda con i tuoi abbracci lontani.

 

sei la mia stagione buona che “si lascia intuire”.

  1. #1 di unododici il gennaio 19, 2014 - 5:48 pm

    Bella e delicata. Forse nel titolo manca una D? :)

  2. #3 di afinebinario il gennaio 20, 2014 - 9:47 am

    Che la stagione buona … duri a lungo. :-)
    complimenti
    Affy

    • #4 di lameteora il gennaio 25, 2014 - 1:01 pm

      che la stagione buona sia infinita anche per te

  3. #5 di riscontriravvicinati il gennaio 25, 2014 - 12:41 pm

    Ma se me la copincollassi nei documenti miei supersegreti, che non legge nessuno, te la prendi? Giusto perché alla fine è come se mi avessi descritto.

    • #6 di lameteora il gennaio 25, 2014 - 1:00 pm

      le scatole dei segreti sono la cura del cuore, è una lusinga farne parte.

  4. #7 di lauraluna il gennaio 27, 2014 - 5:59 pm

    Sorridere di un sogno fa star bene!!!

Rispondi

